Google Analytics, il servizio di statistiche di Google, in un video
09 ago 2007 at 19:34
Davide
AJAX Google Informatica Motori-di-ricerca SEO Software Statistiche Web-2.0 World-Wide-Web
3 Comments
Leave a Reply
Stralci di pensieri dalla mia vita e dal mondo
09 ago 2007 at 19:34
Davide
AJAX Google Informatica Motori-di-ricerca SEO Software Statistiche Web-2.0 World-Wide-Web
by Emanuele
09 ago 2007 at 19:44
Interessante… anche se speravo in qualche tutorial più avanzato. Queste sono state 4 belle chiacchiere per i newbies!
Ciao,
P|xeL
by Davide
09 ago 2007 at 22:49
Beh, Google Analytics è pieno di funzionalità, è davvero completo e vasto, e già descriverlo per sommi capi come nel video credo sia un buon lavoro.
Di buoni articoli o tutorial in giro ne ho trovati pochi, e poi non credo che ce ne sia tanto bisogno, in quanto, nonostante sia, come ho detto, molto vasto, è anche molto facile da usare e capire.
Diciamo che questo video è più un introduzione per chi non conoscesse ancora questo ottimo servizio di Google che una guida su come usarlo.
Se troverò informazioni più interessanti, senza alcun dubbio le segnalerò.
Pingback
by Strumenti di statistiche di ogni genere per il proprio blog - Paradise City
17 ago 2007 at 23:29
[...] e tantissimo altro. E’ davvero uno strumento formidabile, e rimando all’ articolo «Google Analytics, il servizio di statistiche di Google, in un video» per maggiori [...]